Durante una trasmissione a TeleLombardia, Fabio Ravezzani, giornalista e direttore di quest’ultima, si è espresso così su alcuni giocatori della rosa dell’Inter. Queste le sue parole:
“La squadra di Simone Inzaghi non è messa così male come vogliono farci credere. Denzel Dumfries non è un problema perché ci sta essere fuori tono dopo un ottimo mondiale. Per me lui è un grande laterale destro e all’Inter ha fatto più che bene non rimpiangendo più di tanto l’addio di Achraf Hakimi. Dumfries è un giocatore che un domani puoi tranquillamente venderlo almeno 30 milioni di euro e ti fai una bella plusvalenza. Poi c’è Raoul Bellanova che ha uno scatto e una potenza devastante, lui quando accelera è straordinario, mi piace molto questo giocatore. Per me il vero problema dell’Inter ha solo un nome e un cognome: Joaquin Correa. Se intendi tenere in campo un giocatore di questo livello, allora vale la pena mettere un primavera piuttosto che perdere tempo con lui”.
Ravezzani aggiunge: “Mi spiego meglio, un giocatore della Primavera ha più entusiasmo e ci crede di più, Correa quando entra sembra che ti deve fare un favore. Fossi la società Inter valuterei immediatamente una sua cessione già a gennaio. E’ meglio trovare un attaccante più utile per la panchina, un attaccante che fa il suo quando viene chiamato in causa, perché Correa non so più dov’è ormai, ha uno sguardo perso nel vuoto. L’Inter ha fatto un investimento importante su di lui anche per colpa dell’insistenza di Simone Inzaghi, ora il tecnico piacentino deve prendersene le responsabilità. Vedo un Inzaghi in versione Mazzarri, dice di aver vinto tre partite in giro di una settimana ma nel frattempo sente tremare la terra sotto i suoi piedi”, ha concluso.
TeleLombardia