Ravanelli: “Meglio il Napoli dell’anno scorso o l’Inter di oggi? Preferisco di gran lunga gli azzurri”

Figuriamoci se uno come Fabrizio Ravanelli avesse scelto l’Inter sulla domanda di chi preferisce di più tra gli uomini di Simone Inzaghi e il Napoli dello scorso anno guidato da Luciano Spalletti. L’ex giocatore juventino ha risposto così ai microfoni di TVPlay:

“Io se devo scegliere tra le due squadre, scelgo gli azzurri senza dubbio. La squadra di Luciano Spalletti mi entusiasmava molto. L’anno scorso hanno distrutto squadre come Ajax e Liverpool, hanno praticato un calcio sempre più offensivo. Per me è una questione di gusto e scelgo sempre il Napoli”.

Ravanelli aggiunge: “Io penso che il Napoli con Kim e Spalletti ancora in squadra avrebbe potuto vincere di nuovo lo scudetto. La maggior parte delle persone sceglierebbe l’Inter, ma io preferisco di gran lunga il Napoli. La squadra di Luciano Spalletti ha avuto uno strapotere pazzesco sia in campionato che in Champions League. Ripeto, se fossero rimasti tutti con un paio di calciatori in più questa squadra avrebbe aperto un ciclo strepitoso”, ha detto l’ex juventino.

Non c’erano dubbi sulla preferenza di Ravanelli, anche perché l’ex juventino fa molta fatica a complimentarsi con gli uomini di Inzaghi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -