L’ex attaccante della Lazio e Juve, Fabrizio Ravanelli, è intervenuto ai microfoni di Pressing su Italia 1 per parlare di Inter, Milan e i 15 punti di penalizzazione alla Juve. Le sue parole:
“Il Milan è più squadra dell’Inter e lo ha dimostrato tante volte. La squadra nerazzurra non la vedo così forte come la dipingono e lo ha dimostrato in certi momenti quest’anno e anche l’anno scorso. Ripeto, l’Inter è una squadra che subisce tanti gol ed è meno squadra del Milan di Pioli. I rossoneri invece hanno passato un brutto periodo ma hanno trovato subito la compattezza e potranno raggiungere di nuovo la Champions League e possono andare più in fondo già quest’anno”.
Ravanelli ha parlato anche della Juve: “Se i bianconeri riescono a recuperare quei 15 punti tolti in classifica, sarà un problema per tutte le squadre. Se sei lì in mezzo a tante squadre la differenza la fanno quei pochi punti e rischi di non qualificarsi a fine campionato. Devono stare attente alla Juve, perché se dovesse andare in Champions League una fra Inter, Milan, Lazio e Roma dovrà rimanere fuori. Se sbagli una partita ti trovi già fuori, perché i punti di distacco sono davvero pochi”, ha concluso.
Pressing