Stefano Pioli si presenta ai microfoni di Sport Mediaset per commentare la sconfitta contro l’Inter nella semifinale di Champions League. Queste le sue parole:
“C’è grande delusione da parte nostra. Il nostro è stato un percorso importante, ma purtroppo non siamo riusciti ad andare in finale e provare a vincerla. Ripeto, c’è grande delusione perché era un derby ed è stato condizionato dai primi quindici minuti del match d’andata. L’Inter contro di noi è stata molto forte, noi abbiamo avuto quelle due occasioni per sbloccare la partita, ma credo che sarebbe stato difficile ugualmente. Dispiace tanto, ma ora finiamo bene il campionato”.
Pioli ha un rimpianto: “E’ normale che rimpiango quei due gol presi dopo undici minuti al match d’andata. E’ vero che l’Inter ha vinto entrambe le partite, ma non credo abbia dominato chissà quanto nella partita di ritorno. Il nostro limite è stato non segnare neanche un gol, c’è tanto rammarico. I cambi? Li stavo facendo, ma dopo abbiamo preso il gol e lì è finito tutto, a livello mentale è stata una botta molto brutta. Contro l’Inter non siamo stati pericolosi come al solito, questo grazie alla nostra mancanza e alla solidità offensiva dell’Inter. Se il livello non è alto rischi di non vincere più, noi ci abbiamo provato, ma non siamo stati lucidi e precisi. Peccato”.
Sport Mediaset