Stefano Pioli si presenta ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta contro l’Inter nel primo derby della nuova stagione di Serie A. Queste le sue parole:
“C’è grande delusione da parte nostra. Stavamo facendo bene, ma siamo stati disattenti nella qualità delle giocate. La partita l’abbiamo fatta noi, però il terzo gol dell’Inter ci ha tagliato le gambe. Dispiace tanto perché perdere così un derby importante non è bello. Siamo molto dispiaciuti perché in testa avevamo un’altra prestazione, ma soprattutto un altro risultato. Fino al terzo gol dell’avversario eravamo in partita, poi se prendi un gol la partita si indirizza come vuole l’avversario. E’ diventato molto complicato per noi, però questo risultato non toglie la qualità della mia squadra. Vogliamo essere protagonisti e dobbiamo dimenticare questa partita”.
Pioli continua: “Non voglio commentare il primo gol perché l’arbitro ha deciso così. Nei primi quattro minuti la palla era solamente nostra, infatti, noi su questo dobbiamo lavorare molto. Con gli esterni dovevamo stare più larghi, ma così non è stato. L’avversario è forte ma anche noi lo siamo”, conclude il tecnico dei rossoneri.
Dazn