Cosa cambierebbe Pioli Stefano in questo 2023? Lui non si esprime, ma la realtà dei fatti non si può negare. Durante la conferenza stampa della vigilia di Milan-Sassuolo, il tecnico rossonero non si lascia andare ma poi lo riferisce ai giornalisti presenti a Milanello:
“Il Sassuolo? Ha battuto sia l’Inter che la Juve: è una qualità di questa squadra, perché sa interpretare bene certe sfide. Se batti le prime due in classifica, significa che hai qualità”.
Alla fine della conferenza stampa, Pioli è stato intercettato da un giornalista: “Cosa cambierei in questo 2023? C’è qualcosa che cambierei volentieri, ma non è necessario dirla”, ha detto il tecnico di Parma. Dopo lo spegnimento dei microfoni il tecnico dice ai giornalisti presenti che cambierebbe proprio i cinque derby vinti contro l’Inter.
Tra Supercoppa, campionato e Champions League, sono cinque trionfi nerazzurri, un dominio totale della squadra guidata da Simone Inzaghi, l’ultimo risultato è stato proprio in campionato con la bellezza di cinque gol subiti da parte del club rossonero. Un Pioli non proprio on fine.