Un gravissimo errore del direttore di gara ma soprattutto del VAR, regala i tre punti al Milan di Stefano Pioli. Quest’ultimo si presenta davanti ai microfoni di Sky Sport piangendo ancora una volta dopo una vittoria vergognosa sul campo del Genoa:
“Dopo il gol Pulisic voleva fare anche il portiere, ma gli ho detto che era troppo piccolo per farlo, e così in porta ho mandato Giroud. Durante la partita sono successe cose strane, ma noi l’abbiamo condotta molto bene. La sconfitta contro l’Inter? Possiamo anche parlarne, tutto ci è andato male, anche se pensavamo potesse andare meglio. Ora c’è la sosta e poi torneremo ad affrontare Juve, Psg e Napoli, partite molto complicate”.
Pioli aggiunge: “Sono molto contento di essere davanti a tutte le squadre, dopo la sconfitta nel derby abbiamo ottenuto quattro vittorie consecutive. E’ vero, abbiamo più cartucce, però fa parte del cercare di diventare una grande squadre. Infatti, quest’anno abbiamo tanti calciatori che possono risolvere le partite in difficoltà e questo per noi è solo un vantaggio. Questa volta con la giocata vincente di Pulisic ci portiamo a casa tre punti fondamentali”.
Sky Sport