Dopo la sconfitta per 3 a 1 contro il Torino, Stefano Pioli si presenta davanti ai microfoni di Sky Sport per commentare la prestazione dei suoi giocatori. Queste le sue parole:
“Purtroppo siamo stati disattenti e l’avversario ci ha puniti, però il risultato lo ritengo molto severo. Certo, loro sono stati molto più determinati di noi, quindi la partita è andata dalla loro parte”.
Pioli continua: “Scudetto perso? Quest’anno siamo stati i migliori tra i normali, visto che sopra di noi c’è stata una squadra che ha fatto qualcosa di eccezionale, il che significa che la squadra ha lavorato bene e tanto. Il Torino ci ha messo qualcosa in più rispetto a noi. Adesso affronteremo l’ultima partita di campionato, poi vedremo cosa succederà. E’ da troppi mesi che si parla del mio futuro e devo dire che i miei ragazzi sono stati bravi. Non ho mai avuto nessuna difficoltà perché la squadra è sempre stata coesa e compatta. Ripeto, l’Inter ha fatto qualcosa di eccezionali, invece noi siamo stati migliori degli altri. Abbiamo avuto anche noi delle difficoltà, ma nel complesso abbiamo fatto un buon campionato. L’unico rammarico rimane l’eliminazione precoce dalla Champions League e l’uscita contro la Roma in Europa League, invece in campionato siamo stati all’altezza di tutte le squadre, tranne che dell’Inter. Quindi dico che c’è stato un grande equilibrio e certe cose non mi hanno pesato più di tanto”.
Sky Sport
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: