E’ assolutamente un Luca Percassi molto imbarazzante dopo la batosta contro l’Inter a San Siro. L’amministratore delegato dell’Atalanta si presenta ai microfoni di Dazn facendo polemica sul nulla totale:
“L’Inter merita il primo posto, però ci sono stati degli episodi determinanti, episodi con degli errori gravissimi dell’arbitro e del VAR. Il gol di Charles de Ketelaere è regolare e annullarlo è stato incomprensibile. Come fai ad annullare un gol così? C’è il tocco di Miranchuk ma semmai è rigore per noi. Altro episodio scandaloso è stato il rigore dato all’Inter: otto minuti per capire che qualcosa non andava e che nessuno aveva capito nulla. Per me è una partita condizionata da episodi arbitrali che hanno inciso in maniera dilagante sul risultato. Siamo davvero molto dispiaciuti”
Nonostante la spiegazione di Luca Marelli Percassi continua con le sue parole imbarazzanti negando l’evidenza: “Non c’è alcun tocco di braccio (un minuto fa aveva confermato il tocco di braccio), evidentemente è Bastoni che va contro il nostro giocatore e di conseguenza è rigore per noi. Non dobbiamo interpretare immagini chiarissime. Episodi così spostano una gara che poi diventa difficile da recuperare”, ha concluso.
Dazn