Pecci contro Conte: “Il rigore del Napoli a Empoli era meno rigore di quello dato all’Inter”

Eraldo Pecci, ex giocatore, ha risposto alle sceneggiate di Antonio Conte post Inter-Napoli di due settimane fa. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Marte:

“Il Napoli di Antonio conte ha conquistato più certezze dopo il pareggio contro l’Inter a San siro. Secondo me è la squadra più seria a lottare contro i nerazzurri per il titolo, anche se per me quest’ultimi rimangono i favoriti perché hanno un organico ben migliore rispetto alle altre. Dunque, le polemiche di Conte dopo la partita di Milano non le ho condivise per niente, perché il rigore che il Napoli ha ricevuto contro l’Empoli, dopo una partita molto tosta, era meno evidente del rigore che hanno assegnato all’Inter”.

Pecci aggiunge: “Voglio dire, che senso ha fare tutte ste scene per farsi distrarre dagli episodi o dalle questioni arbitrali quando sei una squadra forte? Conte ha voluto fortemente Romelu Lukaku e lo ha avuto, ma è evidentemente fuori forma, secondo me è ancora pesante. Penso che alla fine della giostra i conti torneranno di sicuro, anche perché il curriculum del calciatore è una garanzia da non sottovalutare”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -