Pagliuca: “Iuliano-Ronaldo? Vi racconto di quel pugno a Ceccarini”

Durante la presentazione della sua autobiografia, l’ex portiere dell’Inter Gianluca Pagliuca racconta lo scontro nell’area di rigore della Juve tra il Fenomeno Ronaldo e Iuliano. L’ex portierone parla all’inizio di un pugno dato al direttore della famigerata gara Juve-Inter Piero Ceccarini. Queste le sue parole:

“Menomale che all’epoca non c’erano le telecamere, non so come, perché non si riesce a vedere dalle riprese di quella gara, ma diedi un pugno al fianco all’arbitro Ceccarini. Lo avevamo accerchiato tutti quanti in undici, dopo un po’ si gira urlando ‘chi è che mi ha dato un pugno? chi è stato, chi è stato?’, io gli avevo sferrato quel pugno”.

Pagliuca continua: “Dopo tutto quello che è successo, dopo la partita abbiamo beccato Marcello Lippi e siamo stati abbastanza pesanti”. Uno dal pubblico urla ‘hai fatto bene’, e si mette a ridere. Infine: “L’anno dopo si vociferava che sarebbe arrivato Lippi all’Inter, e io mi sentivo tipo una lavagna con scritto ‘il primo che se ne va è proprio Pagliuca’. Infatti sono stato il primo ad andarsene via. Lo ha voluto proprio lui”, conclude.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -