Ordine: “Inter? Ha ragione Zazzaroni, sono a favore di Conte. Difendiamo il fortino napoletano dalle truppe cammellate”

Franco Ordine, tifoso del Foggia e molto obiettivo con i giudizi, ha parlato dell’Inter e delle ultime polemiche dopo la partita contro il Napoli a San Siro e la sceneggiata patetica di Antonio Conte sul VAR e sui ‘danni subìti’ dall’arbitraggio. Le parole di Ordine ai microfoni di Radio 24:

“L’articolo di Ivan Zazzaroni l’ho trovato molto divertente e anche realista sulla contraerea interista insorta nel tentativo di paragonare un eventuale giallo di Romelu Lukaku con il rigore dei nerazzurri contro la squadra di Conte a San Siro. Questo è un segno evidente che i nerazzurri hanno iscritto il Napoli e Conte stesso al primo posto nell’elenco delle rivali di questa stagione”.

Ordine aggiunge: “Io sono a favore di Antonio Conte e della sua squadra. Sono lì davanti al fortino di Castel Volturno con la penna e il microfono in mano che sono le armi migliori dei giornalisti per difendere questo fortino del Napoli dall’assalto delle truppe cammellate che procedono con le bandiere al vento, lungo le vie di tutta l’Europa a segnalare e a sottolineare il loro grande trionfo. Istituto Luce”.

Molto strano che uno come Franco Ordine si mette per l’ennesima volta a favore degli avversari dell’Inter, di solito lui è molto obiettivo e coerente in ogni caso…

Radio 24

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -