Ordine: “Errori arbitrali? Quello in Fiorentina-Inter è l’unico danno accertato. Tomori? Fa una prodezza”

Franco Ordine cuore rossonero. Il giornalista ha sempre qualcosa da ridire nei confronti dell’Inter e questa volta tira fuori la partita di quasi un mese fa tra i nerazzurri e la Fiorentina. Negli studi di Mediaset durante il programma Pressing si è espresso così:

“Penso che degli errori durante questa prima parte di campionato ci sono stati, però quello di Fiorentina-Inter non è un errore, ma un danno accertato. Gli uomini di Simone Inzaghi dovevano finire il match in inferiorità numerica, invece non è stato così. Il campionato? Secondo me si deciderà a gennaio, se il Napoli fa come stanno facendo il Milan e l’Atalanta, potremo dichiarare chiusa la questione scudetto. Juve-Inter? Nel primo tempo la squadra nerazzurra si è divorata 2-3 palle gol clamorose, se avesse segnato la Juve non avrebbe mai vinto”. 

Ordine ha aggiunto: “L’intervento di Tomori su Ikonè? Un intervento pazzesco, intervento di alto livello, una prodezza. Alla scuola calcio propongo il suo intervento così i giovani calciatori potranno imparare. Il centrale rossonero ha fatto un intervento davvero bello perché corre partendo da dietro e arriva davanti al calciatore viola cambiando la direzione della palla”, ha detto.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -