Dopo il match perso contro l’Inter, l’attaccante della Cremonese David Okereke si è lamentato davanti ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole:
“Sono molto triste perché l’arbitro ha preso una decisione sbagliata. Su Acerbi era rosso e non giallo, io stavo per andare verso la porta e l’altro difensore era molto lontano da me. Sono sicuro che non avrebbe fermato per niente, sarei andato in porta tranquillamente. Era una chiara palla gol”, ha detto.
Okereke aggiunge: “Io ho segnato un bel gol? Si bello, però non ha portato nulla, sono sempre zero punti. Non sono contento per quella partita perché ho perso anche tanti palloni dopo quel gol, insomma, devo ancora migliorare su alcuni aspetti. Ma ripeto ancora una volta, Acerbi era da rosso e la partita poteva prendere un’altra piega, potevamo anche vincerla. Il tiro? Lo faccio sempre in allenamento e anche durante il riscaldamento allo stadio. Mi piace tirare così e questa volta mi è andata molto bene. Il modulo? Su questo non decido io ma l’allenatore. Quello che posso fare è solo aiutare i miei compagni, il modulo non mi cambia nulla”, ha concluso il giocatore.
Dazn