“Nessun fuorigioco di Bastoni, il gol dell’Inter è regolare”. Arriva il chiarimento

“Il gol dell’1-0 dell’Inter è irregolare, il Var sarebbe dovuto intervenire per annullare la rete di Dimarco. Bastoni è in evidente fuorigioco e sulla traiettoria di tiro blocca la visuale del protiere dell’Empoli Berisha. Non possiamo sapere se il portiere vedendo prima il tiro sarebbe riuscito ad intervenire ma sappiamo che l’Empoli è stato danneggiato”, la rivolta patetica dei tifosi milanisti spenta in pochi secondi da immagini chiarissime.

Infatti, Denis del profilo Twitter Errori Arbitrali ha spento ogni polemica dell’altra sponda del Naviglio, spiegando nei dettagli del perché il gol di Federico Dimarco è assolutamente regolare: “Al momento del tiro di Dimarco c’è Bastoni sulla visuale del portiere: ho provato a “fermare” con la camera in linea e ingrandendo al massimo sembra esserci la gamba di un difendente che rientra a tenerlo in gioco. Senza immagine VAR impossibile dirlo”.

Infine aggiunge che Bastoni non è in fuorigioco: “Ringrazio un assistente allo stadio oggi, per avermi girato questa inquadratura: si vede il calzettone blu del giocatore dell’Empoli che, salendo, tiene in gioco Bastoni. Non è l’immagine ufficiale VAR, ma sembra far più chiarezza. Grazie”.

Ma c’è da sottolineare che neanche davanti all’evidenza riescono a spegnere le polemiche. E siamo al 24 di settembre.
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -