Mourinho si lamenta: “Non c’è rispetto per noi, grazie Lega. Maresca su Mancini e Ndicka dimostra tutto”

José Mourinho è famoso per i suoi atteggiamenti particolari. Il tecnico portoghese lo ha dimostrato anche dopo la vittoria dell’Inter sulla sua Roma, infatti, ai microfoni di Dazn si è lamentato senza motivo dell’arbitro, dato che Maresca ha salvato Paredes dall’espulsione. Queste le parole di Mourinho:

“Abbiamo fatto una partita importante, calcolando il poco tempo per preparare il match e la stanchezza di giovedì in Europa League. C’è stato il pensiero di tutti, compreso l’avversario e tutto lo stadio, che la partita sarebbe finita in parità, ma così non è stato e da parte nostra c’è rammarico. Abbiamo fatto una partita tranquilla nonostante le difficoltà, sono stati ammoniti Ndicka e Mancini in difesa, Paredes e Cristante in centrocampo. Invece l’Inter ha ricevuto solo l’ammonizione di Pavard e l’ha subito sostituito, noi questo non lo possiamo fare perché non abbiamo questa possibilità”.

Mourinho continua lamentandosi dell’arbitro: “Sono molto dispiaciuto perché non c’è alcun rispetto per noi, infatti, l’atteggiamento dell’arbitro Maresca su Mancini e Ndicka dimostra tutto. Venire qua a Milano senza metà squadra è veramente assurdo, questo grazie alla Lega. Potevamo giocare lunedì, e invece abbiamo giocato alle 18 di domenica. Meritavamo di più perché siamo stati bravi nell’atteggiamento. C’è molta tristezza”, conclude il tecnico dei giallorossi.

Dazn

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -