Mourinho polemico: “Calhanoglu-Inter una meraviglia, invece Lukaku-Roma un dramma”

José Mourinho, tecnico della Roma, si è presentato davanti ai giornalisti nella vigilia di Roma-Slavia Praga, partita valida per la fase gironi. Il tecnico portoghese si è mostrato polemico alla domanda su Romelu Lukaku nella capitale:

“Due pesi due misure le squalifiche di domani e contro l’Inter? Penso di si. Non conosco il motivo, ma penso che anche tu che mi hai fatto la domanda lo hai pensato. Lukaku? Domani ci sarà una partita molto difficile, ma Romelu partirà titolare. Lui è molto importante per questa squadra, specie quando ti mancano due giocatori importanti come Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini”.

Mourinho aggiunge: “Onestamente non pensavo che Lukaku fosse così importante a Milano, anche perché i titoli che lui ha vinto con quella squadra sono stati vinti da più di 200 calciatori nella storia dell’Inter. Sarà interessante da vedere, ma il passaggio di Calhanoglu dal Milan all’Inter è stato visto come una meraviglia, invece il passaggio di Lukaku dall’Inter alla Roma lo considerano un dramma. Io ricordo che Vieri e Cannavaro fecero cose simili ma non ci furono dei problemi. Ripeto, non pensavo che Lukaku fosse entrato così tanto nel cuore di una società come l’Inter. Per me è una sorpresa”, conclude il tecnico romano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -