Mourinho non ci sta: “Chiffi l’arbitro più scarso di sempre. Infortuni? E’ più facile con Lautaro e Lukaku”

E’ un José Mourinho abbastanza nervoso ai microfoni di Dazn. Dopo il pareggio contro il Monza, il tecnico portoghese si presenta in zona mista per commentare la partita contro la squadra di Palladino. Queste le sue parole:

“Per me l’arbitro Chiffi è il peggiore di sempre. Un giocatore al 97esimo minuto scivola perché è sfinito e non perché vuole fare del male all’avversario. Questo arbitro non è per niente empatico. Purtroppo la Roma non ha potere sugli arbitri, quel potere che hanno le altre squadre. Su questi livelli la Roma deve crescere assolutamente e chiedere ‘questo arbitro non lo voglio’, altrimenti subirà sempre questi torti arbitrali. Oggi il direttore di gara ha rovinato tutto e sono molto arrabbiato. Adesso abbiamo la gara contro l’Inter che la ritengo una super squadra, però volevo farmi espellere, non ne potevo più. Non l’ho fatto perché voglio troppo bene ai miei ragazzi e rimango vicino a loro”.

INFORTUNI

“Non è facile con gli infortuni. Non abbiamo una squadra lunga e fare cambi al 60esimo minuto e dieci minuti dopo, questo non possiamo averlo. Non posso fare tipo, mettere Dzeko e Lautaro, poi la prossima partita gioco con Lukaku e Correa, non posso. La Roma non ha questo potere, in più le altre squadre non lottano più per l’Europa e di conseguenza hanno più energie di noi. Alcune squadre in classifica hanno fatto una competizione europea in modo orrendo e in questo momento si rilassano perché non hanno impegni difficili oltre che una partita a settimana. Siamo in semifinale di Europa League, ma non abbiamo una rosa lunga per potere scegliere. Stiamo facendo qualcosa che va oltre i nostri limiti”, ha concluso Mourinho.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -