Moratti: “Molto sorpreso dalla situazione di Lukaku. Juve? Il suo obiettivo è danneggiare l’Inter”

Massimo Moratti, ex Presidente dell’Inter, ha parlato del caso Lukaku e della rottura con i nerazzurri. Queste le sue parole ai microfoni di sportpaper.it:

“Una situazione del genere non me l’aspettavo assolutamente. Anzi, sono rimasto molto sorpreso. Lukaku alla Juve? Beh, è normale che la Juve lo voglia, danneggiare l’Inter è uno degli obiettivi della squadra torinese. I tifosi dell’Inter sono giustamente delusi e arrabbiati per questa decisione del belga, anch’io lo sono. E’ stata una sua decisione del tutto inaspettata, è logico che ha indispettito e sorpreso tutto il mondo Inter”.

Moratti ha parlato anche del mercato nerazzurro: “In attacco non ho particolari preferenze, ma tutto dipenderà dalla volontà e dalle esigenze del tecnico. Penso che prenderanno un attaccante utile alla manovra. Però c’è da dire che è difficile trovare un giocatore con le caratteristiche di Lukaku. Icardi? Lui non lo vedo giocare da un bel po’, ma l’Icardi di un tempo lo vedrei molto bene in questa squadra e lo avrei preso senza dubbio. Onana? Purtroppo nel calcio di oggi conta più la parte economica che quella sportiva. La sua cessione è legata senza dubbio al lato economico e non tecnico”.

sportpaper.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -