Montolivo: “Ho un debole per Zielinski e sono innamorato di una cosa sua, in Italia è unico”

Durante un’intervista ai microfoni di Sportweek, Riccardo Montolivo, ex Milan e Fiorentina, ha parlato del mercato dell’Inter. Queste le sue parole:

“Ad oggi, a mercato aperto non si scappa e i nerazzurri sono davanti a tutte le altre squadre. Per lo scudetto è in pole position per la squadra che è, poi non dimentichiamo che è figlia di un’organizzazione perfetta societaria. Se le altre squadre aspettano il semaforo verde per partire, la squadra nerazzurra è già partita e sta tra le curve. L’Inter ha un presidente come Beppe Marotta, il vero fuoriclasse. Lui è capace di incastrare tutti i pezzi al loro posto sia a livello tecnico che dirigenziale, di conseguenza la squadra è praticamente fatta per la prossima stagione. Tipo Juve, Napoli e Milan hanno tutte e tre un nuovo allenatore, hanno ovviamente dato vita ad un nuovo progetto, e come giusto che sia hanno bisogno di tempo”.

Montolivo aggiunge: “Voglio sottolineare che Mehdi Taremi e Piotr Zielinski sono giocatori pronti. L’attaccante iraniano è uno che sa fare tutto, arriva da una grande squadra come il Porto e infine è abituato alle pressioni e in questa Inter può fare il titolare senza dubbio. Invece per Zielinski ho un debole, ha una qualità pazzesca che esprime. Sono innamorato del suo controllo a seguire, con quale dribbla già i suoi avversari. Per me lui in Italia è unico”.

Sportweek

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -