Mkhitaryan: “Zielinski grande giocatore, farà molto bene all’Inter e ci aiuterà a vincere”

Henrikh Mkhitaryan ha parlato del suo nuovo compagno all’Inter: Piotr Zielinski. Queste le parole del centrocampista nerazzurro ai microfoni di TVP Sport:

“Da noi è arrivato un grande giocatore, perché Piotr lo è. Sono molto felice della sua presenza ad Appiano Gentile perché avere un giocatore come lui dalla tua parte è solo un bene, inoltre ci farà molto bene. Sono sicuro che sarà molto importante per noi, ne sono convinto. Mentre ci alleniamo vedo le sue grandi doti, è un grande giocatore. Gli auguro solo buona fortuna e auguro che ci aiuti a vincere qualche trofeo quest’anno”.

Mkhitaryan, oltre a Zielinski, ha parlato anche dell’addio al calcio di Lukasz Piszczek e Jakub Błaszczykowski: “Con Kuba e Lukasz ho tanti ricordi. Sono due grandi ragazzi, ma soprattutto sono due grandi calciatori. A loro auguro solo tanta felicità per il futuro. Posso dirvi che mi avete reso felice invitandomi a giocare nuovamente in questo stadio (Signal Iduna Park del Borussia Dortmund) in un’occasione importante come questa. E’ un bellissimo evento e sarà per me un bellissimo ricordo”, ha concluso il giocatore armeno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -