Milano Blue Moon: “Amiamo il City e vinceremo 2-1 contro l’Inter”

Una parte di Milano tiferà il Manchester City sabato sera. Oltre ai tifosi dall’altra sponda del Naviglio, ci sono anche quelli di Milano Blue Moon. Queste le parole di uno dei membri del club ai microfoni di Tuttosport:

“Amiamo il City da anni. L’amore per questo club era, è e sarà sempre viscerale. Ora c’è un obiettivo: fare il Triplete. Oggi o mai più. Occhio però, perché la squadra andrà sempre avanti a prescindere, il futuro del club è in ottime mani, però la Champions League è il vero sogno. A livello di rosa siamo più forti dell’Inter, anche se i nerazzurri hanno raggiunto la finale con merito. Adesso c’è l’ultimo ostacolo da superare e entreremo nella leggenda”.

Il membro di Milano Blue Moon aggiunge: “Guardiola? Non ci aspettavamo che restasse così tanti anni al City. Pep è un vero rivoluzionario, ha cambiato la filosofia della nostra squadra. Però onore anche a Mancini. Dzeko? Ora gioca per i nerazzurri, ma ci ha fatto vincere il campionato. Bravi Barella e Lukaku. Chi vincerà la finale? Vinciamo noi per 2-1. Faranno gol Bernardo Silva e Kevin De Bruyne”, ha concluso.

Tuttosport

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -