Messico – Rubate le maglie del Leviatan FC: scendono in campo con le divise false dell’Inter

In Messico può succedere di tutto, anche in un campo da calcio. Quello che è successo nella prima Lega del campionato messicano ha dell’incredibile: il Leviatan FC si è presentato in campo con le maglie false dell’Inter.

Il motivo? Secondo TV Azteca, la squadra messicana è stata vittima di un furto nello spogliatoio. Ma perché proprio le maglie dell’Inter? Perché quelle del Leviatan FC hanno il dragone e per rimediare le hanno sostituite con quelle nerazzurre con il serpente dell’anno scorso, bannate dalla Uefa per una questione politica. Scelta del tutto azzardata da parte della squadra messicana, una scelta che non è passata inosservata dalla Lega.

Infatti, dopo il match il Leviatan FC è stato punito perché non aveva comunicato il kit in questa stagione, quindi la maglia dell’Inter non era mai stata registrata, facendo così perdere a tavolino il match. La notizia ha fatto il giro del mondo perché si tratta di una storia assolutamente particolare nel mondo del calcio. Per il Leviatan FC è stata una doppia beffa, perché oltre alla sconfitta a tavolino contro il Cafetaleros de Chiapas ha preso anche una multa. Le stranezze del calcio non finiscono mai di stupirci.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -