Un piccolo siparietto è andato in scena durante la trasmissione Maratona Mentana, su La7, tra due noti tifosi nerazzurri, ovvero Enrico Mentana e Ignazio La Russa. Il direttore di Tg7 chiede al vicepresidente del Senato del saluto romano di suo fratello. Le sue parole:
“Onorevole La Russa, ora che è rilassato e disteso, ci dice cosa ha pensato quando ha visto quella roba di suo fratello? Intendo il saluto romano”, la domanda di Mentana.
La Russa risponde: “Ma guardi, lei che è un buon interista, che cosa ha pensato quando l’anno scorso abbiamo fatto harakiri con il portiere di riserva?”.
Mentana: “Si il ragazzo Radu, il secondo portiere dell’anno scorso”. La Russa: “Esattamente Radu. Quella cosa che ha fatto Radu secondo me è pesante, ma sono quelle cose che fai una volta nella vita e non le ripeti più. Radu l’anno scorso ci portò alla sconfitta dell’Inter contro il Bologna e forse anche dello scudetto. Ecco”.
Mentana: “Quindi cede suo fratello alla Cremonese?”. La Russa risponde a Mentana scherzando: “Credo di si perché Radu sta giocando bene, quindi anche mio fratello imparerà”.