Mauro: “Ma davvero pensate che Lautaro sia da insufficienza? Uno come lui lo vorrei sempre”

Tantissime critiche nei confronti di Lautaro Martinez dopo la prima semifinale di Supercoppa tra Inter e Atalanta. L’attaccante interista è oggetto di attacchi e pagelle insufficienti, però Massimo Mauro non è d’accordo. Mentre negli studi di SportMediaset dichiaravano i voti dei calciatori dopo la partita, l’ex calciatore interviene così:

“Se pensate che Lautaro abbia fatto una prestazione insufficiente, state sbagliano. Il voto non può mica basarsi solo sui gol sbagliati, che in questo caso c’entra anche il portiere avversario. In questi giorni prevedo sicuramente critiche a Lautaro per la partita contro l’Atalanta, ma io un attaccante come lui, che tira quattro volte in porta e fa assist di tacco, lo vorrei sempre e a prescindere. Certo, non ha segnato, ma il suo contributo è stato molto importante”.

Mauro continua: “E’ un attaccante che si sacrifica sempre per la sua squadra. Ha mandato due volte in porta i compagni, ma non è colpa sua se non l’hanno messa in rete. Per me questa squadra è straordinaria anche nei cambi: chi subentra mantiene sempre lo stesso livello dei titolari. Magari in tanti non ci fanno caso, ma questo è un vantaggio clamoroso”, ha concluso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -