Materazzi umilia Ibrahimovic: “Lui boss? Spero che il Milan non riprenda mai Maldini”

Marco Materazzi quando deve parlare di Zlatan Ibrahimovic non si risparmia mai. Durante un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’ex difensore dell’Inter ha parlato così del dirigente del Milan:

“Le sue parole prima di Milan-Liverpool? Ma guardi, uno come Ibrahimovic non mi fa nessuna impressione, se devo essere sincero – esordisce Materazzi -. Le parole che ha detto sono parole che fanno parte del personaggio. A me da tifoso dell’Inter mi viene da dire solo una cosa: spero che il Milan non riprenda mai uno come Paolo Maldini”.

Materazzi si sposta sul derby di domenica: “Il derby è la classica partita che ha dentro sempre alcune componenti che sfuggono alla logica. Detto ciò, ho sempre in testa la settima vittoria di fila nel derby e so bene quel che significherebbe per un tifoso interista. In più c’è quel numero… Di solito è uno svantaggio approcciarsi al derby in questo modo, perché di solito vince chi sta peggio, diciamo. Però vorrei parlare dell’Inter, vorrei parlare di una squadra che da due anni è la più forte in assoluto in Italia. A prescindere da chi gioca, l’identità di questa Inter è sempre la stessa. Tipo, se dobbiamo prendere un esempio, la Partita contro il Manchester City è stata esemplare in questo senso”, ha concluso.

La Gazzetta dello Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -