Mauro Bergonzi, senza pudore, ha considerato il contatto tra Alessandro Bastoni e Ondrej Duda in Inter-Verona ‘l’errore più grave da quando esiste il VAR’. Prostituzione intellettuale a parte, Marco Materazzi non ci sta dopo le parole gravi dette dall’ex arbitro Bergonzi e gli risponde così sul proprio profilo Instagram:
“Ormai vi sentite tutti fenomeni, da oggi siete pregati di discutere tutte le domeniche! Grazie e Forza Inter, sempre”.
La risposta di Materazzi a Bergonzi che subito dopo ha aggiunto: “Invece sul fallo di rigore di Iling su Ndoye eri in ferie, vero?”.
Aveva scritto bene Gianfelice Facchetti: “Duda è riuscito a superare la notte (facendo riferimento alla sceneggiata dopo il contatto con Alessandro Bastoni), sta bene e ha ripreso conoscenza. Appena sveglio ha chiesto una copia di Tuttosport e ha voluto rassicurare i fan biancorossoneri ‘Djuric si è ingelosito perché quando lo marcava Gatti non gli volevate così bene”.
Importanti anche le parole di Bergomi: “Ho sentito e letto che questo è un complotto pro-Inter. Quale complotto pro-Inter? Il pareggio del Verona che arriva grazie a un fallo ai danni di Arnautovic? Non accetto certe affermazioni perché proprio quel VAR che non ha visto il fallo di Bastoni ha fischiato un rigore al Verona all’ultimo minuto della partita”.