Materazzi: “Benfica? Non sarà facile. Bastoni come me ma ha un problema”

Marco Materazzi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Italian Football TV. L’ex difensore dell’Inter ha parlato della sfida dei nerazzurri contro il Benfica ai quarti di finale di Champions League. Queste le sue parole:

“Spero tanto nella vittoria, adesso le italiane ai quarti sono tre e tutto può succedere – dice Matrix -. Il Benfica non è una squadra facile da affrontare, è in salute e in campionato va molto forte. In Portogallo fanno un bel calcio. La Champions League è imprevedibile e chi la conosce sa già di cosa sto parlando, credo in un trionfo al nostro San Siro con una bellissima atmosfera, come sempre. Quest’anno l’Inter ha perso dieci partite e non è normale per un club come il nostro, ma come ho già detto prima San Siro è San Siro. L’unico problema rimane la nuova regola sui gol: adesso se segni fuori casa non vale nulla e per le squadre italiane non sarà facile. Quando giochiamo fuori, se segniamo un gol cerchiamo di gestire la partita e non chiuderla. Non è facile”.

Materazzi ha aggiunto: “Alessandro Bastoni è un bel ragazzo, è interista e aggiungo che mi ricorda molto me. Però ha un problema, cioè non segna molti gol, io invece in una stagione non sfiguravo e cinque o sei gol me li portavo a casa. Se non segnavo durante la stagione per me poteva considerarsi già negativa”, conclude l’ex centrale nerazzurro.

Italian Football TV

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -