Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Mediaset Infinity. Queste le parole del dirigente nerazzurro cominciando con la questione rinnovi:
“Diciamo che per il momento non c’è una priorità assoluta, ma posso affermare con grande orgoglio che tutti i nostri calciatori vogliono proseguire con la maglia dell’Inter. Tutto lo faremo a tempo debito e con molta tranquillità, ovviamente senza perdere di vista il calendario che è pieno di impegni. La voglia dei giocatori di proseguire con noi è un fatto importante. Voglio citare Mkhitaryan che è uno di questi giocatori. La sua dichiarazione pubblica d’amore nei confronti della nostra società ci inorgoglisce”.
Marotta continua: “Sappiamo benissimo che la Champions League è una competizione nella quale bisogna arrivare ai match con le componenti giuste, ovvero, senza infortuni, senza squalifiche e con una forma fisica eccellente. Da qui fino a giugno la strada è molto lunga, anche se dovessimo superare il turno. La differenza con il campionato è proprio in queste situazioni, non vince sempre la più forte. Certo, un pizzico di fortuna non guasta mai, ma noi vogliamo emulare il cammino della scorsa stagione. Il Real Madrid e il Manchester City sono le squadre principali per vincerla, ma dietro ci possono essere anche squadre che oggi non sono accreditate”, conclude.
Mediaset Infinity