Marotta: “I tifosi fuori? Faremo esposto alla UEFA, è un fatto grave. Ho visto piangere famiglie intere”

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset. Queste le parole del dirigente nerazzurro:

“Un derby di Milano ai quarti di finale di Champions League? Sarebbe Suggestivo ed emozionante. Celebriamo Simone Inzaghi e i giocatori per questo traguardo di enorme prestigio che mancava da dodici anni e corona il duro lavoro fatto nel tempo. Venerdì vedremo il sorteggio”.

Marotta ha parlato anche dei tifosi interisti che sono rimasti fuori dallo stadio in maniera vergognosa: “Voglio ringraziare tutti i presenti a Oporto. La società è vicina ai migliaia di supporter che non sono riusciti ad entrare nonostante il biglietto in possesso. Faremo sicuramente esposto alla UEFA per capire cosa è successo. Questo è un fatto molto grave che non deve mai più ripetersi. Ho visto piangere i bambini e le famiglie intere, siamo vicini ai nostri tifosi. Questa è una situazione di profondo disagio”.

Infine aggiunge: “Questo passaggio di turno è merito dei ragazzi e di Simone Inzaghi. In questi ultimi giorni il nostro tecnico ha subito molte critiche ingiuste. Ora pensiamo su come affrontare questo finale di stagione con ancora tre obiettivi da raggiungere con molto impegno”.

Sport Mediaset

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -