Mario Gomez, ex bomber del Bayern Monaco e con un passato in Italia con la maglia della Fiorentina, ha parlato del derby di Milano direttamente a San Siro in compagnia dell’ex giocatore dell’Inter Matthias Sammer. Queste le sue parole ai microfoni di Prime Video Germania:
“Non ho bisogno di un gin tonic, non voglio il cinema, non voglio niente, anzi, voglio solo altre due ore di questo spettacolo di derby. Una serata pazzesca, una serata fantastica dove abbiamo visto una squadra come l’Inter superare il Milan in semifinale e andare alla finale di Istanbul. Complimenti alla squadra nerazzurra, una finale più che meritata. Dovevano giocare con il cronometro in mano, invece lo hanno fatto con il risultato dei risultati, ovvero 1-0”.
Infine aggiunge: “Sono rimasto affascinato di questo calcio bellissimo, l’Inter si è mostrata ancora una volta una squadra molto matura, il Milan invece non ha avuto alcuna possibilità di andare a segno. Questo fa capire solo una cosa: il linguaggio del corpo che si riflette. Prendi gol, le teste si abbassano e i giocatori nerazzurri prendono fiducia e portano a casa una finale storica”, ha concluso Mario Gomez.
Prime Video Germania