Marchisio sminuisce l’Inter: “Vittoria contro il Salisburgo non da grande squadra”

Claudio Marchisio, ex giocatore della Juve, è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video per commentare e sminuire la vittoria dell’Inter contro gli austriaci del Salisburgo. Queste le sue parole:

“Penso che l’Inter sia una grande squadra, però questa vittoria contro il Salisburgo non è una vittoria da grande squadra. Questa partita l’ha vinta il giocatore più forte della rosa in questo momento, ovvero Lautaro Martinez che entra in campo e ti cambia la partita. Simone Inzaghi ha dovuto spremere Marcus Thuram per tenere palloni e lottare per novanta minuti”.

Marchisio continua: “Una grande squadra, non dico che deve vincere due a zero nel primo tempo, ma almeno comandare, questo l’Inter non l’ha fatto e ciò significa che non sono atteggiamenti da grande squadra. Queste vittorie le porta a casa perché ha in rosa dei grandi campioni che fanno la differenza e ti fanno vincere. All’Inter manca uno step in più”, conclude l’ultrà juventino.

Numerose sono le reazioni sui social dei tifosi interisti: “Caro Marchisio, questa vittoria dell’Inter è una vittoria da grande squadra: gestione impeccabile, zero rischi e minimo sforzo nei primi sessanta minuti. Non dimentichiamo due occasioni clamorose, una traversa e tanto altro. Le grandi squadre reagiscono così, ma tu essendo troppo parziale cerchi delle cose che non esistono”. 

Infine: “Se togli la maglia bianconera ti assicuro che un minimo di imparzialità la troverai. Perché non rimanere a casa belli caldi sul divano piuttosto che andare davanti alle telecamere e fare le figure da intenditori di ippica? Fossi in te mi limiterei a commentare la squadra della Continassa, almeno lì puoi tifare in modo sfrenato ed elogiare anche le sagome per allenamento”.

Amazon Prime Video

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -