Se prima c’era qualche dubbio, oggi c’è la certezza: Ivan Zazzaroni è ossessionato dall’Inter. Un personaggio imbarazzante che non perde mai l’occasione di tacere e di portare rispetto agli addetti ai lavori. Va bene diventare un personaggio, un meme vivente, o qualunque cosa, ma a tutto c’è un limite e Zazzaroni non ha limiti, non ha vergogna né pudore. Il direttore del Corriere dello Sport è perplesso sull’acquisto di Benjamin Pavard e il gol di Dimarco contro l’Empoli. Infatti, l’ex ballerino di Ballando con le Stelle si esprime così agli studi del programma Pressing su Italia 1:
“L’acquisto di Pavard è molto esagerato. Non vale quei soldi, cifra esagerata, insomma, una cifra iperbolica. Per me questa squadra non è migliorata per niente. Prima avevi gente come Brozovic, Dzeko e Lukaku, invece ora hai Calhanoglu senza un sostituto degno. Vedo solo una rosa migliorata nella profondità, ma nei singoli no. I nerazzurri sono partiti bene, ma credo che il Milan abbia qualcosa in più rispetto a loro in qualità”.
Poi l’analisi assurda sul gol di Dimarco: “Ok, va bene quello che state dicendo, ma io penso che l’incidenza del giocatore dell’Empoli sull’azione è zero. Ma per un tacchettino terrebbe in gioco Bastoni? Ma questo regolamento è una follia. Ripeto, una follia”.
Insomma, un’ossessione vera e propria. Nello studio tutti gli ospiti presenti hanno contraddetto l’ex ballerino, anche l’ex arbitro Graziano Cesari: “Capisco la tua teoria Ivan, ma questo è il regolamento. Non è che viene cambiato a piacimento solo perché c’è il tacchettino o altro, se uno non è fuorigioco allora non si fischia nessun fuorigioco. Non esistono fuorigioco di poco, tacchetti o altro, il fuorigioco o c’è o non c’è”.