Longo: “Molto felice quando ho lasciato l’Inter, finalmente ero di proprietà di un’altra squadra”

Samuele Longo, ex attaccante della Primavera dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Numero Diez. Queste le parole del centravanti dei greci del PAS Lamia:

“Gli anni in primavera rimangono un bel ricordo, ma in quell’epoca non mi rendevo conto della fortuna che avevo perché per me era semplicemente la normalità. Se arrivi all’Inter credi sia normale, ma dopo che gli anni passano ti rendi conto della fortuna che hai avuto, perché non è da tutti allenarsi con gente del calibro di Samuel Eto’o e altri campioni di quella squadra. In quegli anni pensavo solo ad andare in campo ed a migliorare imparando dai migliori. Gli anni in Spagna? Lì ho vissuto le migliori stagioni della mia carriera, specialmente all’Espanyol prima e al Girona dopo, con la promozione storica del club da capocannoniere. Al Girona mi sarebbe piaciuto molto rimanere”.

Longo aggiunge: “Venezia? In quella squadra ho trovato finalmente il sorriso, ma soprattutto un bell’ambiente. Ero molto felice perché finalmente dopo tante stagioni ero di proprietà di un altro club, non nascondo la mia felicità. Dopo non è andata come speravo, però a Venezia ricordo un’esperienza positiva. Ripeto, io le mie stagioni migliori le ho vissute solo in Spagna. Dopo aver conosciuto quel paese il mio sogno era quello di rimanere lì il più a lungo possibile”, conclude.

Numero Diez

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -