L’incoerenza di Ibrahimovic: “La Juve ha vinto 38 scudetti”. Ma a Sanremo nel 2021 diceva altro

Zlatan Ibrahimovic è stato protagonista al Festival dello Sport a Trento, evento organizzato da La Gazzetta dello Sport. L’ex calciatore del Milan ha parlato di alcuni argomenti, toccando anche quello degli scudetti della Juve. Ad una domanda di quanti scudetti abbia la squadra bianconera, Ibrahimovic non ha esitato a rispondere alla domanda di una spettatrice presente all’evento:

“I tuoi amici interisti dicono che la Juve ha vinto 36 scudetti? No, la Juve ha vinto 38 scudetti perché noi insieme abbiamo lottato e dimostrato che eravamo i più forti in Italia, quindi gli scudetti sono 38 e non 36”.

Bene, fin qui tutto molto bello, ha parlato Ibra che, a detta di molti sostenitori, non sbaglia mai. Ma siamo sicuri di non avere davanti un personaggio incoerente? Perché se torniamo indietro nel tempo, non troppo lontano, esattamente a marzo del 2021, il sopracitato si presenta sul palco dell’Ariston a Sanremo e dice queste parole durante il suo monologo:

“Fin qui ho giocato 945 partite e non ho vinte tantissime, ma non tutte. Ho vinto undici campionati, due in Olanda, quattro in Italia, uno in Spagna e quattro in Francia, e ne ho perso qualcuno. Ne ho vinte anche tante coppe e ne ho persa qualcuna”, le sue parole.

Se ci fosse più coerenza tra i fatti e le parole, un po’ come gli scudetti di una tale squadra, anche per Ibrahimovic ci sarebbe più chiarezza e meno illusioni, ma tant’è…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -