Le solite polemiche sterili dopo una vittoria dell’Inter. Nicola: “Non sono d’accordo sul gol di Dimarco”

Può mai mancare una polemica inutile dopo una vittoria dell’Inter? Assolutamente no. Le polemiche sono puntuali e in questa puntata il protagonista di questa saga è Davide Nicola, l’allenatore dell’Empoli. Il tecnico dei toscani si presenta davanti ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta dei suoi contro gli uomini di Simone Inzaghi e ovviamente per buttare una polemica sterile:

“La mia squadra ha fatto una grande prestazione a San Siro. Stiamo molto bene fisicamente e si è visto, tatticamente invece abbiamo tenuto molto bene il campo e abbiamo avuto anche supremazia territoriale. L’Inter è una squadra forte, ma noi avevamo il desiderio di portare punti a casa. Però il primo gol non mi convince, quella dinamica non era molto chiara, diciamo”.

Dallo studio di Dazn arriva un chiarimento di Marelli sul gol di Dimarco che dice: “La posizione di partenza di Thuram è dubbia, ma anche se fosse stato fuorigioco, in questo caso abbiamo la giocata di Bereszynski che sana l’azione e ovviamente impedisce agli addetti del VAR di intervenire”. Nicola non ci sta e risponde: “Si ok che l’intervento sul fuorigioco è stato sanato da un mio giocatore, però nel lancio secondo me la posizione non è regolare. Serviva solo punire il fuorigioco, quindi non sono d’accordo su questo tipo di dinamica”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -