Lautaro Martinez ci mette la faccia e si presenta davanti ai microfoni di Sky Sport per commentare la prestazione indecente dell’Inter. Il bomber nerazzurro non si è risparmiato alle parole provocatorie di Giancarlo Marocchi dagli studi dell’emittente satellitare. Queste le sue parole:
“Cerco sempre di dare il massimo, ogni partita, poi a volte la palla va in rete e a volte no, questo non dipende sempre da me, sono un essere umano anch’io. Quello che è certo che io lavoro e dò tutto per l’Inter, dò tutto me stesso per questa maglia, voi siete dei giornalisti ed esperti di queste cose, quindi analizzate voi le mie prestazioni. Ripeto, io sono semplicemente un giocatore, voi siete giornalisti e opinionisti”.
Infine: “Come ho già detto prima, la continuità di una squadra è importante, specie quando sei una grande squadra che ha degli obiettivi importanti da raggiungere, ma giocando così non andremo lontano più di tanto. Ricordo che siamo a meno diciotto punti dal Napoli, testa bassa e pedalare, serve che tutti dobbiamo lavoriamo di più”.
Sky Sport