Un Lautaro Martinez piuttosto furioso anche ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole dopo la sconfitta di Bologna:
“Un approccio assente da parte nostra, il primo tempo pessimo ma anche nel secondo tempo abbiamo fatto molta fatica. Io ho visto una partita giocata malissimo e una prestazione deludente. Adesso cerchiamo di recuperare le energie e fare meglio nella prossima partita. Bologna? Ha fatto una bella partita, era superiore alla nostra squadra, insomma, bisogna guardare in faccia la realtà e non nascondersi dietro a un dito. Dobbiamo compattarci ed essere più squadra, lavorare duro per migliorare ogni giorno. In una settimana abbiamo fatto due belle vittorie contro Porto e Udinese, eravamo molto carichi, stavamo bene e questa sconfitta non doveva esserci”.
Lautaro aggiunge: “Ripeto, dobbiamo migliorare di più perché la nostra squadra sta a meno diciotto punti dal Napoli, siamo l’Inter. Contro il Bologna abbiamo sbagliato completamente approccio e loro hanno fatto meglio di noi, punto. Adesso c’è la partita contro il Lecce, una partita tosta, ma dobbiamo pensare solo a fare tre punti. Io ai miei compagni parlo sempre nello spogliatoio, non posso rivelarvi cosa ma vi assicuro che faremo di tutto per portare l’Inter più in alto”.
Borja Valero domanda: “Lauti, non è che eravate demotivati dopo la vittoria del Napoli contro l’Empoli?”, la risposta del Toro: “Ma assolutamente no. Borja, tu sei stato un calciatore e sai bene che se non hai motivazione nel giocare con questo stemma e con un club come l’Inter, è meglio che lasci perdere il calcio”.