Oggi la Gazzetta dello Sport ha dedicato uno spazio a Lautaro Martinez scrivendo un discorso che lui stesso ritene di non aver mai fatto ai suoi compagni:
“Sono molto orgoglio di essere il capitano di questa squadra. Adesso non dobbiamo abbassare la tensione, perché questa Supercoppa vinta è una tappa del nostro percorso. Adesso pensiamo al campionato e alla partita contro la Fiorentina perché è molto importante per la nostra classifica. Dobbiamo rimanere sul pezzo in tutte le partite fino a fine stagione. Dobbiamo fare come abbiamo fatto contro il Napoli in finale. Questa è la strada giusta, pensiamo alla squadra e non a noi stessi, come abbiamo fatto finora. Non dobbiamo temere nulla”, le parole scritte dal quotidiano milanese questa mattina.
Parole mai pronunciate dal capitano dell’Inter e, sotto il post pubblicato dalla Gazzetta, Lautaro ha risposto così smentendo tutto: “Ma cosa state scrivendo? Per caso ho rilasciato un’intervista con voi in aereo? Basta inventare frasi che dalla mia bocca non sono mai uscite”, la risposta del centravanti nerazzurro. Subito dopo il post è stato cancellato dalla Gazzetta. Insomma, non proprio una bella figura. Ciò conferma per l’ennesima volta il giochino del giornalismo in Italia.