Lautaro: “Dieci gol? No, undici. La fascia dell’Inter un orgoglio”

Lautaro Martinez è stato protagonista assoluto contro la Cremonese. Il bomber dell’Inter espugna lo stadio Giovanni Zini con una doppietta preziosa e regala tre punti a Simone Inzaghi. Queste le prime parole a Dazn:

“Venivamo da una sconfitta molto amara, quindi questi punti sono molto importanti. Da qui fino a fine campionato sarà sempre un combattimento. Dobbiamo essere pronti e andare a combattere questa guerra. I miei dieci gol? In realtà sono undici. Spero di arrivare sempre al massimo perché significa che sono importante per i miei compagni. Il derby? Portiamo questi punti a casa, prima pensiamo all’Atalanta in Coppa Italia e poi al Milan. La Coppa è importante perché ti porta a giocare un’altra finale come quella vinta giorni fa”. 

Lautaro si concede pure ai microfoni di Inter TV: “Siamo stati bravi a non mollare e a rimanere in partita. Non era un match facile, in Serie A nessuna partita è facile. Il gol subìto? Potevamo gestire meglio però Okereke l’ha messa proprio sotto l’incrocio, è un tiro imparabile. La fascia da capitano? Per me la fascia dell’Inter è un motivo di orgoglio. Parliamo di un club glorioso e ne vado fiero per questo, credo che anche la mia famiglia sarà orgogliosa. I gol? Sono importanti per la squadra, per me sono solo dei numeri, se arrivano meglio ancora, ma io lavoro per i miei compagni e non per le statistiche. Dzeko? E’ bello giocare con Edin. Lui è un calciatore importante per la squadra, conosciamo tutti la sua carriera e le sue qualità. Parliamo di un grande giocatore e di una bella persona, cerco sempre di imparare molto da Edin perché è veramente un attaccante incredibile, solo così puoi aumentare di livello. Sono felice che lui sia con noi”.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -