La Russa: “Perché volevo fare il Ministro dello Sport? Meloni l’ha spiegato. Andare a Torino? Mai”

Ignazio La Russa, presidente del Senato, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del convegno Italia Direzione Nord-Riflessioni sulla Leadership presso la fondazione Stelline di Milano. La Russa è un tifosissimo dell’Inter, fede che non ha mai nascosto e lo sottolinea durante il convegno:

“Io sono interista fatto e finito, lo sono da una vita. Ho vissuto momenti bui e momenti meravigliosi, fa parte dello sport. Io sono il classifico tifoso che va a vedere la squadra del cuore allo stadio, l’ho fatto da giovanissimo e lo faccio tutt’ora”, dice il presidente del Senato.

La Russa parla anche del ruolo che avrebbe ricoperto durante il Governo Meloni: “Io volevo ricoprire un ruolo molto particolare: il ruolo del Ministro dello Sport. Avevo scelto di fare il Ministro dello Sport perché avevo un obiettivo ben preciso, ovvero andare contro la Juve. Non volevo ricoprire quel ruolo per l’Inter, ma per andare contro la squadra bianconera. Lo ha detto anche Giorgia Meloni. Juve-Inter? A Torino non ci vado più perché ci hanno rubato uno Scudetto ai tempi di Ronaldo. Quel rigore negato grida ancora vendetta e quella Juve poteva solo rubare. La partita l’ho vista a casa e mi sarebbe piaciuto vedere i nostri ragazzi più coraggiosi nel secondo tempo”, ha concluso il politico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -