La Provence – Vicino l’accordo tra Sanchez e OM: i dettagli

La voce che manda Alexis Sanchez verso l’Olympique de Marseille sta iniziando a prendere slancio. Se in un primo momento il giocatore cileno fosse sembrato irraggiungibile per i marsigliesi, le posizioni tra i due si sarebbero avvicinate nelle ultime ore.

Secondo il quotidiano marsigliese La Provence “Pablo Longoria e la dirigenza francese apprezzerebbero particolarmente il giocatore e si sarebbero avvicinati al suo entourage. A 33 anni, l’ex Arsenal, Barça e Manchester United non saranno più contrari alla firma per finire nel sud della Francia. Per farlo, l’OM dovrà pagare l’ultimo anno di contratto con l’Inter e trovare un terreno comune sull’imponente stipendio del fuoriclasse cilena. Inoltre i marsigliesi dovranno fare spazio anche in attacco, dove il numero dei giocatori inizia a porre un problema. L’accordo è molto vicino“, si legge.

Anche RMC Sport conferma: A poco a poco, le posizioni sembrano avvicinarsi tra l’Olympique de Marseille e Alexis Sanchez. Già menzionato un mese fa, quando l’entourage dell’attaccante cileno ha parlato dell’OM come possibilità per il resto della sua carriera, questa pista sembra essere più concreta. Ci si aspetterebbe quindi che il 33enne cileno trovi un accordo con i nerazzurri per affrancarsi dal contratto”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -