La Lega Serie A ha voluto festeggiare il Natale con un post rappresentato dalle quattro coppie con più gol e assist in campionato, ovvero, Inter, Napoli, Milan e Lazio. Lautaro Martinez e Barella, Osimhen e Kvaratskhelia, Leao e Giraud, Immobile e Zaccagni, sono queste le quattro coppie nella vignetta pubblicata sui social della Lega. Una vignetta che non è piaciuta ai tifosi della Juve che si sono scatenati all’ennesimo, detta da loro, complotto. Su Twitter e Instagram scoppia la polemica e sotto i post ci sono solo dei commenti di rabbia nei confronti della Lega da parte degli juventini.
“Vergogna e ancora vergogna. Avete messo le quattro squadre del campionato dimenticando che la Juve è terza in classifica, lo avete fatto di proposito. Fate pena!”. Un altro ha scritto: “All’inizio non lo avevo capito, ma ora mi avete confermato per l’ennesima volta la vostra malafede. Siete contro la Juve e lo fate notare sempre, siamo scomodi”.
Altri tifosi juventini hanno aggiunto: “Dovevate mettere tutte le squadre, o almeno la Juve si perché è la squadra più famosa al mondo, ma essendo degli incapaci non ci arrivate, o forse non volete farlo. Siete spudorati e vergognosi, d’altronde e come sempre contro la nostra squadra. Presto fallirete anche voi massa di stro**i, pezzi di mer*a”. Infine: “E’ palese che siete contro la Juve, questa vignetta lo ha dimostrato. Invece di mettere la squadra che rappresenta l’Italia avete messo queste quattro piccole squadre, ma sul serio queste rappresenterebbero il vostro campionato? Non preoccupatevi perché sui cadaveri dei leoni festeggiano questi cani perché sono convinti di aver vinto, ma ricordate che i leoni rimangono sempre leoni e voi sempre cani”.
— Lega Serie A (@SerieA) December 25, 2022