Due anni di corteggiamento, dopo un anno preso a zero dall’Inter, Milan Skriniar e il Psg sono quasi al capolinea. La notizia arriva dal prestigioso quotidiano francese Le Parisien:
“Il club parigino e il difensore centrale slovacco si trovano in un momento spinoso, perché quest’ultimo non ha reso quanto i parigini si aspettavano da lui. Problemi dovuti, probabilmente, dall’intervento alla schiena che il giocatore ha subìto nella scorsa stagione a Milano. I problemi fisici non hanno convinto sia le dirigenza che lo staff tecnico di Luis Enrique. Con molta probabilità il giocatore dovrà trovarsi una nuova sistemazione in questi ultimi giorni di mercato”.
Le Parisien aggiunge: “Nei mesi precedenti la dirigenza del Psg ha deciso di mettere Milan Skriniar in vendita e ha iniziato a cercare un nuovo difensore per il suo ruolo nella prossima stagione. L’ex Inter e Sampdoria si è trasformato in giro di un anno in un vero e proprio esubero per il club. I parigini stanno cercando un profilo migliore di lui da schierare nelle partite più importanti della stagione, ma per vendere Skriniar servirà un club che supporti il suo ingaggio molto pesante”.
Fabrizio Romano ha aggiunto: “L’Al Nassr ha inviato un’offerta ufficiale al Paris Saint-Germain per Milan Skriniar, affare quasi fatto! Presentata la proposta di trasferimento definitivo e l’accordo è prossimo alla conclusione per il difensore slovacco. Nonostante le proposte provenienti dall’Italia, Skriniar è ormai vicino ad unirsi ad Al Nassr”.