La Curva Nord si schiera: “Pazienza finita. Riterremo tutti responsabili se falliremo i prossimi obiettivi”

Dopo due giorni di silenzio dalla sconfitta contro la Fiorentina a San Siro, la Curva Nord dell’Inter prende posizione. Il tifo organizzato nerazzurro ha pubblicato un comunicato sui propri canali social. Un comunicato che non risparmia nessuno all’interno della società nerazzurra. La situazione è più grigia che bianca e si rischia di mandare a frantumi tutti gli obiettivi della stagione che si sta per concludere. Questo il comunicato:

“La Coppa Italia, il passaggio di turno e la qualificazione per la prossima Champions League sono l’ultima spiaggia. Abbiamo sostenuto e dato tutto, mai smesso di star vicino a questa squadra per un secondo anche dopo i risultati brutti di questa stagione, ma la nostra pazienza è ormai finita. Il termine sono i tre risultati sopracitati, minimi che una squadra come la nostra abbia il dovere di raggiungere, visto il punto a cui siamo arrivati e i valori di squadra superiori che siamo certi si possano ancora far vedere”.

“Se abbiamo tollerato questi risultati altalenanti – aggiunge la Curva Nord -, in una competizione che per meriti altrui non si è rivelata alla nostra portata, ma ora è tempo di proseguire in quelli che con merito ci vedono ancora in una corsa senza più altre fermate. Per queste ragioni noi resteremo ancora al fianco dei nostri colori, ma sia chiaro che la nostra pazienza è esaurita e se non si raggiungeranno questi risultati, riterremo responsabili tutti quanti e li tratteremo come meritano. Dovete rispettare la nostra maglia, la nostra storia. Chi non dà tutto non dà nulla”.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -