La Curva Nord attacca Cassano dopo le parole sull’Inter e su Inzaghi: “Hai rotto il c***o”

Antonio Cassano non si smentisce mai e torna a punzecchiare l’Inter di Simone Inzaghi. Durante la live nel format Viva el Futbol su Twtich. L’ex attaccante barese non cambia idea sul tecnico nerazzurro e su Nicolò Barella. Il primo viene attaccato per il fatto che fa giocare molto poco Davide Frattesi:

“A me di Simone Inzaghi mi dà tanto fastidio che non mette mai i giovani. Thiago Motta butta dentro al campo i ragazzini, invece lui fa giocare Barella, che per me è un giocatore normalissimo, e lascia fuori Frattesi che l’anno scorso ha segnato sette gol, invece Barella solo un misero gol. Io non stravedo per Frattesi, perché se c’è lui o Barella mi cambia poco, ma se i numeri danno ragione a Frattesi e Barella spesso gioca male, perché l’ex Sassuolo non gioca un po’ di più? Inzaghi se l’è tenuto buono Barella nonostante alcune partite giocate molto male, invece Frattesi che non ha detto una parola l’anno scorso lo ha sempre assecondato. A me la storia di figli e figliastri non mi è mai piaciuta, se sei forte lo devi dimostrare, altrimenti vai a sederti in panchina. Frattesi l’anno scorso doveva giocare ventidue partite e non sei, perché ha giocato nettamente meglio di Barella”.

Infine il gol di Barella contro l’Atalanta è un gol normale: “Non rappresenta nessuna grande prodezza tecnica, anche dopo quel gol è un giocatore che non mi dà nulla. Barella ha più qualità di Frattesi, però quest’ultimo ha fatto meglio di Barella nella scorsa stagione. Un conto togliere Calhanoglu e mettere Asllani, lì cambia tutto e c’è tanta differenza, uguale tra Mkhitaryan e Zielinski, ma se metti Barella o Frattesi non cambia nulla”.
Parole di Cassano che non sono piaciute alla Curva Nord che a San Siro hanno appeso uno striscione con le parole “Cassano ha rotto il ca**o”
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -