Kolarov: “Caso Samardzic? Confermo le parole della Pimenta. Suo padre ha raccontato troppe bugie”

“Rafaela Pimenta? L’ho vista solo una volta nella mia vita. Non ho capito come lei abbia fatto a intrufolarsi in questa faccenda, anche perché la trattativa era tra Inter e Udinese. Io non volevo lei come rappresentante di Lazar, ma l’Inter non ha voluto ascoltarmi e così la trattativa saltò”. Queste le parole Mladen Samardzic, padre del calciatore dell’Udinese, ai microfoni di Sportitalia. Ma la Pimenta non condivide le sue parole e ha risposto così: “Il padre di Samardzic si giustifica senza una base solida. Esistono i fatti, invece lui tratta a parole. A Montecarlo c’era lui con la moglie, può confermarlo Kolarov. Gli ok all’Inter li abbiamo dati insieme, con tanto di brindisi con sua moglie in un hotel di Milano che non voglio fare il nome. La videochiamata con suo figlio la fatta davanti a me per prenotare le visite mediche. C’erano gli altri famigliari, c’era persino il cameraman per le riprese video del giocatore. Suo padre ha fatto delle nuove richieste che né io e né l’Inter condividevamo, infatti, dopo mi sono fatto da parte”.

Anche Aleksander Kolarov condivide le parole della Pimenta. L’ex terzino dell’Inter ha parlato così ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:

“Confermo completamente la versione della Pimenta. Gliel’ho presentato io il padre e ho anche partecipato ad alcune riunioni insieme a mio fratello. La sua versione è senza dubbio vera, sentire le parole del padre del ragazzo dispiace molto, ha raccontato un sacco di bugie”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -