Ivan Juric commenta così la sconfitta della sua Roma contro l’Inter all’Olimpico. Queste le parole del tecnico giallorosso in conferenza stampa:
“Nei primi quindici minuti abbiamo fatto male e la squadra era timorosa. Dopo abbiamo preso in mano la partita e siamo rimasti dentro fino all’ultimo secondo. Gli errori che abbiamo fatto li abbiamo pagati caro. Serve comunque aggiustare la fase difensiva perché ci sono dei giocatori che fanno abbastanza fatica a interpretare alcuni concetti. Io comunque la differenza tra l’Inter e la Roma non l’ho vista per niente, vorrei solo trovare il modo per avvicinare Paulo Dybala un po’ alla porta”.
Juric continua: “A prescindere della sconfitta, vedo tante cose che migliorano ogni giorno. Non è ancora sufficiente, perché contro l’Inter abbiamo commesso un errore assurdo, ma ci lavoreremo e la sensazione in generale è positiva. Il conto prima o poi tornerà e io sono fiducioso per questo. Mercato? Per me la qualità c’è e questi ragazzi si possono presto sbloccare. Lo stanno solo dimostrando a tratti. Arbitro? Dopo la sfida di Monza faccio fatica a criticare. Non mi aspettavo che Massa qualche fallo lo fischiasse, ma in generale ha diretto una gara normale”.