Iuliano: “Scudetto? L’Inter la squadra da battere. Spero vinca sempre la Juve”

Mark Iuliano, ex difensore della Juve, si è concesso ai microfoni di tuttojuve.com per parlare della prossima corsa scudetto in Serie A. Queste le sue parole:

“L’Inter rimane ancora la favorita, perché è la squadra campione d’Italia e quella che gioca meglio, inoltre la ritengo la squadra più forte. Hanno in rosa un gruppo che gioca insieme da tanti anni, quindi è logico che sia la squadra da battere. Io ovviamente spero sempre che vinca la Juve, perché ha un progetto molto chiaro come le altre squadre del campionato”.

Iuliano aggiunge: “Vedo che anche il Napoli sta lavorando con molta decisione sul mercato, senza poi dimenticare il valore di Antonio Conte e di come alleni per vincere i campionati. C’è da valutare anche il Milan, ancora da lavori in corso, però non ho ancora capito il tipo di progetto. Qualche dubbio ce l’ho, perché prima cercavano un tipo di attaccante, ma dopo ne hanno preso un altro. Morata mi piace da impazzire, lo reputo un grande attaccante e lo avrei voluto di nuovo con la maglia della Juve. Parliamo di un professionista esemplare, oltre che uomo spogliatoio. Per questo acquisto faccio i complimenti ai rossoneri, però non vedo un progetto chiaro. Sono felice che De Rossi sia rimasto alla Roma, è un allenatore che merita tutti gli elogi fatti. Mi è dispiaciuto solo per Tudor in quanto la Lazio avrebbe dovuto salvaguardarlo di più. Fossi stato in loro avrei fatto di tutto per tenerlo, perché farà una grande carriera”.

tuttojuve.com
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -