Dopo la vittoria della sua Inter contro il Sassuolo, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole:
“Ho visto una squadra con tanta voglia di vincere, una squadra che ha superato persino la stanchezza di martedì contro il Barcellona. Il Sassuolo è una squadra molto tosta, ma i miei ragazzi hanno fatto una splendida prestazione e portato a casa la vittoria. Ora pensiamo solo alla partita di Camp Nou”.
HANDANOVIC
“Samir è un valore aggiunto sia in campo che fuori, solo con giocatori di questo calibro si può proseguire in questo cammino. I ragazzi cercano tutti di dare una mano e si aiutano a vicenda, ho un gruppo di ragazzi splendido”.
PARTITA
“Nel primo quarto d’ora ci siamo tirati indietro sbagliando tecnicamente, così il Sassuolo ci ha fatto molta pressione. Gli ultimi minuti ho notato che sono stati ottimi, significa che la squadra sta bene. Anche se nelle precedenti partite abbiamo giocato meglio e non abbiamo portato nessun risultato”.
ASLLANI
“La sua sostituzione per colpa del cartellino giallo. Così come per D’ambrosio. Contro il centrocampo del Sassuolo non è semplice, con l’ammonizione si rischiava il peggio. Comunque contro la Roma Kristjan ha fatto molto bene”.
DZEKO
“Edin è stato eccellente, ha fatto una prestazione bellissima segnando due gol. Lautaro? Ha fatto benissimo anche lui, stava per segnare due gol, deve continuare così. Preoccupazione? Per niente, il gol primo o poi arriva, lo dico da ex attaccante. Mi preoccupo di più quando non fai una bella prestazione che quando non vai in rete”.
ONANA
“Ottima partita anche di André, ha fatto ciò che avevo in testa. E’ un ottimo ragazzo e un portiere fortissimo. Scelte? Volevo Mettere Skriniar e De Vrij, ma poi ho pensato che devo essere attento e non permettermi di perdere di nuovo altri titolari”, ha concluso Inzaghi.
Danz